Sembra anche che vi siano diversi tipi di demoni e ognuno di loro possiede diverse caratteristiche e abilità.
Gard, con l’aiuto di vecchi e nuovi amici, Moki, Aiva e Lainar, dovrà capire la sua vera natura e abbracciarla in pieno prima di poter sconfiggere questi immortali nemici!
In una ambientazione che diverrà via via sempre più un grande mondo aperto, vi troverete immersi in una realtà parallela dove potrete vivere momenti drammatici e tristi, ma anche ironici e, a volte, comici: i quattro eroi vi mostreranno un mondo fantastico, vi faranno conoscere centinaia di persone che popolano questo mondo e che, assieme a voi, vivranno la paura e la disperazione provocate dai demoni e dalle loro azioni imprevedibili.
Sarete pronti ad affrontare l’ignoto? Sarete pronti a combattere contro forze e nemici sconosciuti? Sarete pronti a sostenere i nostri eroi? Perché solo con il vostro aiuto Gard, Moki, Aiva e Lainar potranno riportare la speranza nel Regno di Evel.
Il mondo è un open world, non vi sono mappe di collegamento, ma è tutto un grande mondo che si apre man mano davanti a voi. Un vero GDR con una trama complessa e piena di colpi di scena con personaggi giocanti e non giocanti con una loro vera personalità.
Il tempo e il ciclo giorno e notte non sono scanditi, ma ugualmente avrete la percezione del tempo che passa e del pericolo che si avvicina sempre più.
È stato pensato un gameplay a turni di ampio respiro così che il giocatore possa approcciare i combattimenti secondo le sue caratteristiche e senza nessuna forzatura.
Circa 120 ore di gioco considerando missioni principali, secondare e passatempi vari come la lettura dei libri.
Migliaia di righe di testo che serviranno a immergervi completamente in un vero mondo fantasy.
Più di 100 oggetti da usare in battaglia o durante il vostro viaggio.
Più di 350 fra armi e protezioni.
Più di 350 abilità per i vostri eroi e per i vostri avversari.
67 fra missioni principali e secondarie annotate nel libro delle Missioni
Εμφάνιση λιγότερων