비디오 Element of Chaos 비디오 | RPG/롤플레잉 게임 | 체험판

Element of Chaos

683 플레이어 -

VAL

pc 다운로드 다운로드
http://www.mediafire.com/?83z7923nfvj2ty5
PEGI Over 500 downloads

In questo gioco scanzonato si seguono le vicende di Ariel, una vampira eccentrica quanto opportunista intenzionata a recuperare un anello magico su cui ha messo gli occhi. L'impresa però la farà calare in mezzo ad una valanga di guai. Si tratta del seguito diretto di "Death Fantasia", un rpg uscito nel 2002.

언어: Italiano
Element of Chaos
Element of Chaos
Element of Chaos
댓글 15
서식 도움 서식 도움 380
로딩 중...
로딩 중...
NN81 (레벨 4)

la storia infinita XD

Jonathan_Fish (레벨 17)

gioco storico ! Mi chiedo se sarà un'eterna demo... D: è da un bel pò che non ci sono news...

Zacaros (레벨 3)

Mi piace l'atmosfera di questo gioco in alcuni momenti, in altri invece è incredibilmente pesante e scontato. Va rivista la trama e la scelta delle musiche e vanno soprattutto inseriti altri personaggi. <br />Così com'è ora non può fare molta strada, ma rivedendo i vari aspetti forse puoi migliorarlo un pò.

Freank 인증됨 (레벨 19)

<a href='
YouTube Gameplay' target='_blank'>This game is in the Video - Indiegames - Promo # 1 -</a>

AnnoyedGrunt (레벨 7)

E io ovviamente sono l'unico idiota che non ci ha giocato (l'eliminazione del link non ha aiutato)! <br />RIMEDIO SUBITO! è-é

더보기
추천 목록
Space Barnacle을(를) 하다
Space Barnacle을(를) 다운로드하다
202400034을(를) 하다
온라인 플레이 202400034을(를) 하다
새로운
Rescuing Atlantis을(를) 하다
Rescuing Atlantis을(를) 다운로드하다
Eye of Kilrogg을(를) 하다
Eye of Kilrogg을(를) 다운로드하다
Tower을(를) 하다
온라인 플레이 Tower을(를) 하다
Birdology을(를) 하다
Birdology을(를) 다운로드하다