Masaki vive con una ragazza di nome Alpha, un'amica d'infanzia in un piccolo villaggio nel regno di Faldeata, situato sul lato est del continente Grandeek. Masaki non ha mai avuto altri amici a parte Alpha e il padre adottivo.
Masaki scopre all'inzio un segreto di Alpha che condividono fino alla fine sulla sua vera identità e sul suo grande potere. Purtroppo però l'identità della ragazza, viene scoperta da un grande esercito molto potente chiamato i "Cavalieri Neri" che vanno alla ricerca di Masaki e Alpha a causa delle loro particolari abilità magiche (sopratutto quelle di Alpha) ed anche per la ricerca della spada di Lagnalock.
Questa spada è dotata di forze misteriose ed appartiene a un Dio di Tenya che salvò per generazioni l'umanità.
Nel corso del loro viaggio Masaki e Alpha, inoltre scoprono una grande minaccia sull'universo.
Un giorno nella notte alla festa in paese a Faldeata, un comandante del grande esercito dei cavalieri neri ordina di attaccare il villaggio strappando centinaia di vite. Il comandante trova Alpha e tenta di rapirla, ma il suo amico Masaki comincia a lottare con ogni sforzo per difenderla. Tuttavia, nonostante i numerosi tentativi nel rapire la ragazza, il comandante gli riesce ad impiantargli un seme sul suo corpo. Questo seme è in grado di prevedere i suoi misteriosi poteri e la sua vera identità tramite una sfera magica che possiede un'imperatrice di nome Saya, l'amata del grande imperatore Makishimu dei Cavalieri Neri.
Il nostro eroe decide quindi, di andare con Alpha in cerca della sua salvezza e dei loro destini, incluso quello dell'umanità.
แสดงน้อยลง